43° Corso A.U.C.

(Roma)

RADUNO del 18 e 19 Settembre 2004
Bracciano (Roma)

Questo è il programma del Raduno di Settembre 2004:

Sabato 18 settembre
ore 08.00 apertura ufficio informazioni presso la caserma "Cosenz"
ore 16.30 Santa Messa in onore dei Caduti
ore 17.30 concerto di una banda musicale in Piazza IV novembre

ore 20.30 Tutti gli Allievi del 43°AUC che sono a Bracciano potranno cenare insieme al Ristorante  "4 Castagni" località Piscarelli (Avvertite della Vs. presenza entro il 15 settembre, affinchè si possa prenotare il ristorante)
Domenica 19 settembre
ore 07.30 apertura ufficio informazione e ricezione
ore 08.00 - 09.15 afflusso radunisti e Reparti nella caserma "Cosenz"
ore 09.45 onori, alza Bandiera, deposizione di una corona al monumento ai caduti, discorsi vari
ore 10.45 trasferimento dei radunisti alla caserma "Montefinale"
ore 11.15 visita ai mezzi ed alle nuove apparecchiature schierate nella caserma "Montefinale"
ore 13.00 pranzo di corpo presso la caserma "Romano"
ore 15.00 Raduno del 43° A.U.C. con i propri accompagnatori presso la zona riservata
                  (locale e/o giardino) dove avverrà la

"Manifestazione Ufficiale dei Ricordi" del 43° Corso A.U.C."

Si terranno discorsi rievocativi e si racconteranno storie vissute ( anche non vere) nostre e di chi non é presente.
Infine si concluderà l'incontro con " Demonstrations of Affection"

Da tenere presente e rispettare le seguenti Regole:
1) Sono vietati pianti e, di conseguenza, emissione di lacrime;
2) Sono vietati abbracci troppo stretti (ad una certa età le ossa sono molto fragili)
3) Si è dispensati a chiamarci per nome, per non confondere uno con un'altro (la memoria oramai è andata...)
4) E' vietato abbracciare e baciare la moglie (Paola) di Alberto Pirodda (è cagliaritano, ma diventa "siculo" per la gelosia)
5) Si raccomanda, infine, di tenere a debita distanza di sicurezza la propria consorte da Massimo Setta (crede di essere ancora un Don Giovanni e bacia e abbraccia con "passione" tutte le donne, basta che respirano)

ore 19.00 ammaina Bandiera

ore
 20,30 Una bella pizza e birra per tutti coloro che ripartiranno il giorno successivo, da                 confermare entro il 15 settembre, per prenotare il locale. Si pagherà sul posto.

COSTI

Il Costo di partecipazione è :

€. 30,00 per pranzo di Corpo ed oggetti ricordo (una medaglia commemorativa,un fazzoletto dell'ANArtI, un opuscolo riportante i saluti delle varie autorità ed una sintetica storia della scuola di Artiglieria e del comune di Bracciano)

€. 18,00 per ogni familiare ed accompagnatore (solo pranzo di corpo)

Questi soldi dovranno pervenire, tramite Bonifico Bancario, a Massimo Setta, coordinatore del 43° AUC, entro il 10 settembre e girati al Generale Mozzicato, Coordinatore del Raduno della Scuola di Artiglieria di Bracciano.

Inoltre, c'é un costo aggiuntivo nel bonifico bancario, di  €. 20,00 per un Buffet (caffè, bevande, pasticcini, torta e Spumante), organizzato per il pomeriggio, nella sede del Circolo Ufficiali di Bracciano presso la Caserma Cosenz . Questa somma copre anche tutte le eventuali piccole spese organizzative aggiuntive, che Vi saranno dettagliate successivamente. Nel caso che restino soldi non spesi, saranno devoluti in beneficenza.
Per avere le coordinate bancarie del conto corrente bancario, intestato a Massimo Setta, per effettuare il bonifico bancario,

chiamate Massimo Setta
email = [email protected]

(Per coloro che hanno un'e-mail, le coordinate saranno inviate per posta elettronica)

.N.R : I tempi di bonifico bancario sono di 3 gg. lavorativi. Appena fatto il bonifico, informate Massimo Setta per la certificazione sul sito nella pagina "Pagamenti".

..