BILANCIO ECONOMICO

DEL  RADUNO

 

 

Carissimo Collega

in occasione del

Quarantesimo Anniversario
del 43° Corso AUC

Abbiamo stilato, in linea di massima, la previsione del Budget di spesa

 

 

Il "Programma del Budget di spesa" del Raduno  è il seguente:

Fondo Raduno : ha un costo di €. 15,00 per ogni Allievo

Venerdì 15 settembre 2006

    1. Il costo dell'Albergo “Alfredo Hotels and Restaurants ”, Via Circumlacuale - 00062 Bracciano -tel. 06 998021 Fax 06 99805455 www.alfredohotels.com e-mail: [email protected] è il seguente
      camera singola 60 € , matrimoniale 90 €, letto aggiunto 15 €, compresa la 1° colazione.(N.R.: abbiamo ottenuto il 25% di sconto)
    2. La sera saremo a cena presso il Ristorante dello stesso Albergo ad un costo di €. 15,00 a persona. Il conto,per coloro che hanno il pernottamento, sarà addebitato sul proprio conto dell'Albergo.

 

Sabato 16 settembre 2006 

La gita turistica nella mattinata ha i seguenti costi :

    1. Il costo del noleggio del bus è di 200 € per 50 persone. Costo di 4 €.cad.
    2. Il biglietto di ingresso per la visita agli scavi Etruschi e del relativo Museo di Cerveteri , è gratuito per ogni Allievo con relativo fazzoletto al collo, mentre è di €.6,50 cad. per ogni famigliare.
    3. La visita al Museo Aeronautico Militare è gratuita.
    4. Il pranzo sarà organizzato presso il ristorante “La Collina” con un costo cad di €. 25,00 cad.
    5. Il pomeriggio (ore16) il costo per la visita al Castello "Odescalchi" di Bracciano è di € 5.00 cad.
    6. Nel salone delle cerimonie, presso la Caserma "Cosenz", (ore 18) si potrà usufruire del bar presso il Circolo, pagando le proprie consumazioni.
    7. La foto ricordo di tutti i partecipanti sarà effettuata da un fotografo professionale , pagato con il "Fondo Raduno".
    8. Il brindisi finale sarà fatto con spumante italiano, il costo sarà pagato con il "Fondo Raduno".
    9. La cena (ore 20,30) sarà presso il Ristorante "Alfredo".Saranno ospiti d'onore, i nostri Comandanti con le loro gentili Signore.
      Il costo sarà circa di €. 30,00 cad. per ogni Allievo e di €.25,00 per ogni famigliare al seguito

Domenica 17 settembre 2006

    1. Ore 11,45 manifestazione della deposizione di una corona floreale al monumento dei caduti, il costo sarà pagato con il "Fondo Raduno".
    2. Ore 12,30 dopo la consegna del “Crest” del 43° AUC al Sindaco di Bracciano,  al Comandante della Scuola di Artiglieria, al Presidente dell’A.N.Art.i della Sezione di Bracciano ed al Presidente dell’U.N.U.C.I. della Sezione di Bracciano, si effettuerà un piccolo rinfresco, pagato con il "Fondo Raduno".
    3. La foto ricordo di tutti i partecipanti sarà effettuata da un fotografo professionale , pagato con il "Fondo Raduno".
    4. Ore 13,30 si andrà a pranzo presso il ristorante "Quattro Castagni" insieme ai nostri Ospiti d'Onore .
      Il costo sarà di circa €. 30,00 cad. per ogni Allievo e di €.25,00 per ogni famigliare al seguito

ATTENZIONE

Per evitare di evidenziare una mancata perfetta organizzazione con una raccolta di soldi a fine pranzo, e relativo problema di mancanza di spiccioli per il resto, abbiamo deciso, dal momento che ci sono anche degli Ospiti, che sarebbe preferibile, all'arrivo a Bracciano, considerando per ognuno, i giorni di presenza ed a quale momento del Raduno si partecipa, di anticipare alla Redazione (Emilio Mario Favilla ed Alberto Pirodda) i relativi costi, seconda la seguente tabella :

Venerdì - cena
15,00
Solo per chi non pernotta all'Hotel Afredo
Sabato - Gita
36,00
Viaggio Bus - Biglietto Museo-Pranzo
Sabato - Castello
5,00
Visita al Castello Odescalchi
Sabato - cena "A"
30,00
Cena all' Hotel Alfredo per ogni Allievo
Sabato - cena "F"
25,00
Cena all' Hotel Alfredo per ogni Famigliare
Dom. - pranzo "A"
30,00
Pranzo ai Quattro Castagni per ogni Allievo
Dom. - pranzo "F"
25,00
Pranzo ai Quattro Castagni per ogni famigliare
   
FazzolettoArtigliere
3,00
"E' un onore ed un dovere indossarlo "
Fondo Raduno
15,00 €
"Per la costituzione del Fondo Raduno "
Costo+ invio DVD
8,00 €
"Per chi non ha preso il Crest "

 

Comunque le spese al momento sono indicative, ma saranno dettagliate e definite sul sito, man mano che saranno determinati i costi, in relazione al numero dei partecipanti.

 

               Un forte abbraccio da parte di tutti noi

Andrea Lauricella, Franco Prisco, Mario Favilla,
Alberto Pirodda, Orazio Russo,
Massimo Setta ed Angelo Sinisi