43° Corso A.U.C.

Bracciano

(Roma)

 

RADUNO del 19 Settembre 2004
Bracciano (Roma)

Il plauso di Orazio Russo

 
 


Cari Angelo e Massimo,

nell’inviarvi le foto scattate durante il nostro primo raduno ufficiale del 18 e 19 settembre 2004 desidero esprimere a tutti il ringraziamento più sincero per l’organizzazione esemplare e la partecipazione, quasi compatta.

Esserci ritrovati dopo 38 anni è stato commovente perché abbiamo avuto modo di rivederci in una forma diversa e raccontarci le nostre storie di vita, diverse per realtà regionali e professionali.

Un plauso va a tutto il comitato organizzativo in primo luogo al Presidente Andrea Lauricella ed al Vicepresidente Franco Prisco che sono stati gli ideatori di questa nobile iniziativa, ad Alberto Pirodda per la testardaggine e la caparbietà nel proseguire l’affannosa ricerca e soprattutto a te Angelo ed a Massimo che avete tradotto i nostri intendimenti in immagini, informatizzazione e grande, certosina e puntuale organizzazione.

Dobbiamo far tesoro di questa prima e significativa esperienza per programmare il prossimo raduno che non deve avere più l’aspetto militare, anche se grazie al corso, abbiamo avuto modo di conoscerci, ma il ritrovarci tra amici.

Sin d’ora dobbiamo mettere in moto la macchina organizzativa, chiedendo a tutti consigli ed obiettivi che vogliamo perseguire in modo di essere pronti per il 2006.

Complimenti.
Un affettuoso saluto a tutti anche da parte di mia moglie Tonya che ricorda con tanta simpatia questo primo incontro che ha visto la presenza di tante mogli di nostri colleghi.



Orazio